CONDIVIDI

Corsi di pattinaggio in linea per tutte le età e le capacità, due Open Days, un impianto sempre più accogliente. È il mix che propone lo Skating Club Rovigo alla ripresa dell’”Accademia di pattinaggio” al Pattinodromo delle Rose di via Muratori con un’offerta quanto mai e varia grazie a uno staff tecnico di prim’ordine.

La prossima settimana il Pattinodromo delle Rose spalanca le porte per gli Open Days e accogliere tutti i bambini e ragazzi, femmine e maschi dai 4 ai 18 anni che vogliono provare a pattinare per poi frequentare i corsi di pattinaggio in linea, corsa e freestyle. Doppio appuntamento con tutto gratuito: istruttori, pattini e caschi per provare nelle tre piste nel quartiere Commenda a fianco del palasport. Ogni partecipante riceverà un simpatico omaggio e tutte le informazioni per l’attività. Martedì 17 settembre e venerdì 27 settembre, dalle 16.30 alle 19 ci saranno i due Open Days, interamente dedicati a quanti vorranno provare a pattinare, sia i principianti, sia coloro sanno già destreggiarsi e vogliono migliorare la tecnica. Il tutto nella magica atmosfera del Pattinodromo delle Rose.

Quindi c’è l’ampia offerta di corsi iniziati in questo mese e che dall’1 ottobre sarà varia con ben due turni il lunedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 17.15 e dalle 17.15 alle 18. Corsi per maschi e femmine dai 4 anni ai 16 anni per ogni livello di capacità: dal principiante, all’allievo che vuole migliorare a quello che intende perfezionarsi. Il tutto con l’opportunità fare corsa o freestyle e l’opzione anche del sabato dalle 16.30 alle 17.30

Nuova anche la proposta in orario serale, il martedì e giovedì dalle 19.30 alle 20.30 con l’opportunità di partecipare al corso di pattinaggio in linea per ragazzi e adulti, imparare, migliorare, prepararsi allo sci effettuare uno sport completo all’aria aperta, il Roller Fitness.
Come fare a iscriversi? E’ semplice, basta presentarsi alla segreteria del Pattinodromo delle Rose durante le lezioni, oppure telefonare al 347-0013300 o scrivere a info@skatingclubrovigo.
Pattini e caschi? Lo Skating Club ha a disposizione tutto il materiale necessario per l’attività in qualsiasi sede e centro.
Ma lo Skating Club non è solo a Rovigo perchè ha ben sei sezioni di scuola di pattinaggio fuori città. Si inizia a Villadose il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30 nella piattaforma del Centro ricreativo giovanile in via Umberto I e poi, con il maltempo e d’inverno, al Palasport di via Zennaro. Quindi ecco Boara Pisani il martedì e venerdì dalle 15 alle 16 nella Palestra Comunale; poi Adria nella splendida piattaforma del Centro giovanile San Pietro in via Pignara e successivamente nella Palestra del Liceo Bocchi in via Dante il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17; e ancora Baricetta il mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 nella Piattaforma del Centro sportivo in via Canalbianco. Spostandosi nel Delta c’è il grande corso di Taglio di Po il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30 nella Palestra via Da Vinci; e poi quello a Porto Viro il martedì dalle 14.30 alle 15.30 e giovedì dalle 16.30 alle 17.30 nella piattaforma dietro la chiesa delle Fornaci.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.