CONDIVIDI

Sarà un fine settimana mozzafiato quello dello Skating Club Rovigo, dove i colori verdeblù saranno ancora una volta protagonisti nello scenario sportivo. Il primo appuntamento sarà questo sabato, 25 maggio, che si svolgerà interamente al Pattinodromo delle Rose dove saranno puntati i riflettori dell’impianto sportivo di eccellenza di via Muratori (quartiere Commenda a lato del Palasport) con la Festa di Primavera in uno show che vedrà esibire tutte le scuole di pattinaggio di Rovigo e Provincia. A partire dalle 21 sfileranno, con il coordinamento dello staff tecnico, le scuole di Rovigo, corsa e freestyle, Villadose, Crespino, Boara Pisani, Baricetta, Adria, Porto Viro e Taglio di Po, oltre i gruppi del pre agonismo e agonismo verdeblù. Sarà l’occasione per dimostrare al pubblico di genitori, volontari ed appassionati del mondo delle otto ruote, la forza della squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina. Ingresso libero da via Muratori.

Quanto invece agli impegni agonistici, domenica 26 si disputerà la seconda tappa del Grand Prix Giovani a Menà di Castagnaro (Vr), in una delle grandi classiche del mondo rotellistico del Nord-est.

Tutte le informazioni relative agli eventi in essere e ai corsi di pattinaggio attivi sono reperibili sulla pagina facebook Skating Club Rovigo, sul sito www.skatingclubrovigo.it, oppure telefonando al numero 347.0013300.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.