CONDIVIDI

La solidarietà torna in pista allautodromo di Adria, con la quinta edizione di “In pista con un sorriso”, la manifestazione automobilistica che coinvolge associazioni epersone con disabilità.

Quest’anno l’evento si svolge per l’intera giornata di domenica 19 maggio, promosso come sempre da Associazione WRC Team con la collaborazione della Croce Verde e di Adria International Raceway e, per la prima volta, di Anpas Veneto e del Centro servizi volontariato di Rovigo.
Anche in questa edizione, il fulcro dell’evento è l’opportunità offerta alle persone con disabilità di provare l’emozione di salire come passeggeri a bordo di auto storiche eda rally sulla pista dell’autodromo adriese, con la guida di un autista esperto. Le persone interessate potranno prenotare prima la propria corsa, eventualmente accompagnate anche da un volontario di un’associazione o da un altro accompagnatore. La sessione di corse a loro riservata si svolgerà la domenica mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 17.
All’interno del paddock coperto dell’autodromo sarà presente anche un ampio spazio per consumare il pranzo, accompagnato da varie attività di animazione. Nella stessa area si troveranno l’area accrediti, i servizi igienici e altri servizi utili. In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque, sfruttando il grande spazio coperto.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 15 maggio alla Croce Verde di Adria, via e-mail a info@croceverde.net o tramite fax 0426 40808. La modulistica per partecipare si può scaricare anche dal sito www.csvrovigo.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.