CONDIVIDI

Au Maghreb – Videoclip ufficiale

“Arriva la primavera e con sé la voglia di viaggiare per conoscere posti nuovi, nutrita dal motore che muove ognuno di noi: la curiosità. Ma la curiosità è anche quell’elemento che ci porta a riconoscere la strada della nostra vita tra i viaggi e i posti che proprio durante la nostra vita viviamo.”

Tutto questo è racchiuso in “Au Maghreb”, la storia di una ragazza, che aveva viaggiato e conosciuto talmente tanti posti da avere le coordinate geografiche tracciate sul suo corpo.

Adesso, però, è riuscita a trovare finalmente la rotta giusta per conoscere se stessa.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5dLYGJehCFbd7SP5zjJKzU
iTunes: https://itunes.apple.com/us/artist/libero-reina/1092459994

Un brano apparentemente scanzonato e orecchiabile che porta in sé i dubbi ele domande sulla strada della vita da percorrere tra le coordinate geografiche tracciate da viaggi e posti conosciuti.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5dLYG… iTunes:https://itunes.apple.com/us/artist/li…

Au Maghreb” anticipa il nuovo album di Libero, il “cantautore col sequencer”, in uscita il 9 Maggio 2019.

Il brano esce accompagnato da un video che porta la firma di Christian Reina. (https://www.youtube.com/watch?v=ehdBIvX49RA)

BIO

Libero, all’anagrafe, Libero Reina, è un cantautore siciliano.
Libero, che si definisce “il cantautore col sequencer”, suona diversi strumenti, come chitarra acustica, elettrica, mandolino, armonica, ukulele, piano, didgeridoo, Pad e Synth elettronici.

Il suo sound è Ethnic – Electro – Indie – Folk.
Nel 2019, Libero torna con il nuovo lavoro discografico “9TERRE” (in collaborazione con LAYELL label), dopo il fortunato singolo “Binnajaah” (Buona Fortuna), uscito nel 2017, che ha superato le 50.000 views su YouTube ottenendo vari passaggi radio anche Nazionali e il singolo “Lassame Ca” è stato rilasciato in collaborazione ad artisti internazionali di Dallas, Texas e diEmanuelle Bains, attrice australiana vincitrice del premio Italian Movie Award.

Negli anni, ha lavorato come autore di colonne sonore per film e documentari. Il suo ultimo lavoro è per “La Patente” G.Gaetani per il CSC di Roma, in selezione al prestigioso Festival “Visions su Reel” in Svizzera a Nyon, dove in aprile parteciperà alla conferenza stampa con i professionisti del settore.

https://liberoreina.com

https://www.facebook.com/LiberoReina/

https://www.instagram.com/libero.official/

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.