CONDIVIDI

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium, in occasione della festa del papà, ha pensato un intero weekend dedicato al rapporto padre e figlio; nel fine settimana che precede la festa, sabato 16 e domenica 17 marzo, l’Acquario proporrà infatti diverse iniziative che consentiranno a tutti i piccoli Ospiti e ai loro genitori ditrascorrere momenti veramente unici.

Durante queste due giornate i bambini potranno regalare la visita all’Acquario ai propri papà! L’ingresso sarà infatti gratuito per i papà e a pagamento solo per i bambini, con biglietto ridotto se inferiori ai 10 anni e gratuito se sotto il metro d’altezza.

L’Acquario proporrà inoltre un divertente laboratorio per scoprire quanto anche i papà del mondo sottomarino rivestano un ruolo fondamentale per la cura della propria famiglia; i maschi del Pesce Cardinale del Bangai, ad esempio, custodiscono i propri piccoli nella bocca finché questi non sono in grado di difendersi da soli.

I piccoli esploratori marini e i loro papà saranno poi invitati a dar sfogo alla creatività utilizzando solo le mani e un po’ di tempera per realizzare un piccolo acquario che rappresenti se stessi e la propria famiglia sotto forma di…colorati pesciolini!

Il laboratorio si svolgerà presso la Sala Cinema sabato 16 marzo alle ore 11.00 e domenica 17 marzo alle ore 11.00 e alle ore 17.00.

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto sabato 16 marzo dalle ore 10.00 alle ore 16.00; domenica 17 marzo l’apertura sarà prolungata fino alle ore 18.00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.