CONDIVIDI

Il padre dell’Ulivo: “Il Pd ha tardato troppo a fare il Congresso, ma adesso finalmente ci siamo e dobbiamo riunirci per potere cambiare la situazione politica del paese”

Andare ai gazebo “perché i due partiti di governo non fanno altro che litigare, ci hanno diviso da tutti gli altri amici europei, l’unico cambiamento può essere dato dal Partito democratico”. È quanto sostiene Romano Prodi in un video-appello per le primarie Pd su Repubblica.it. Per Prodi il Pd ha “tardato troppo” nella scelta del nuovo leader ma ora è importante “andare in tanti a votare per dare forza e sicurezza al nuovo segretario”.

“Adesso, si è visto alle ultime elezioni che l’unica alternativa, l’unico cambiamento può essere dato dal Pd. Il Pd ha tardato troppo a fare il Congresso, ma adesso finalmente ci siamo e dobbiamo riunirci per potere cambiare la situazione politica del paese”, aggiunge il padre dell’Ulivo.

“Dobbiamo andare in tanti a votare – ribadisce – per dare più fora, per dare sicurezza a colui che sarà eletto nuovo segretario del Partito Democratico. Lui dovrà certamente essere in grado di scegliere le persone che portino finalmente verso un cambiamento”, ha concluso.

Fonte: Democratica.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.