CONDIVIDI

Largo è il singolo con cui Uskoritel, progetto musicale di Raoul Spiccia e Gabriele Marmonti, si affaccia alla realtà musicale italiana. Il brano, registrato, prodotto e mixato presso Afterlife Music Dimension di Vigevano, risulta suonato e composto con cura, nell’ottica di un’unione continua tra suoni moderni e classici. Proprio per questo motivo si mostra come un lavoro versatile ed apprezzabile sia da ascoltatori del genere indie, sia da fruitori legati ad uno stile più cantautorale e tradizionale. A breve il singolo sarà disponibile anche su YouTube accompagnato dal video musicale.

Il brano è disponibile anche su Apple music e anche su tutti i principali store digitali.

Uskoritel è un progetto musicale che nasce a Vigevano, città tra Milano e Pavia, dalle menti di Gabriele Marmonti e Raoul Spiccia. Con chiare influenze rock, si muovono tra un sound che spazia dalle più classiche sonorità Pop e Britpop fino al più moderno Synth Pop spingendosi sempre verso una ricerca sonora innovativa e sperimentale. Nel 2019 esce il loro primo singolo “Largo” registrato e masterizzato presso After Life Music Dimension.

Credits:

Prodotto da: Marco Germani & Uskoritel, presso Afterlife Music Dimension Mix & Master: Marco Germani, presso Afterlife Music Dimension Testi e musica: Gabriele Marmonti & Raoul Spiccia Musicisti impegnati nella registrazione del singolo: Gabriele Marmonti: Voce Raoul Spiccia: Chitarra elettrica, chitarra acustica e tastiere Pierantonio Gallesi: Violoncello & archi Andrea Perego: Basso Riccardo Ferraresi: Batteria & shaker Miriam Brognara: Cori Art cover: Elisa Collimedaglia Un ringraziamento speciale a Cinzia Bauci

Line up:

Raoul Spiccia Gabriele Marmonti Genere: Synth pop/indie rock

Contatti:

Facebook: Uskoritel Instagram: uskoritel_ Info Live: uskoritelmusica@gmail.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.