CONDIVIDI

Proseguono il ciclo di laboratori di progettazione, dedicati alla realizzazione di interventi di rigenerazione urbana, e rivolti alle associazioni di volontariato, iniziati nell’autunno scorso al Csv di Rovigo. Gli ultimi due appuntamenti dell’anno entreranno nel “cuore” di un progetto di rigenerazione e approfondiranno il tema delle fonti di finanziamento.
Il prossimo appuntamento è venerdì 18 gennaio, dalle 16.00 alle 20.00 nella sede del Centro servizi volontariato di Rovigo, in viale Tre Martiri, 67/F. L’incontro sarà curato da Luca Velo, docente e ricercatore all’università Iuav di Venezia e all’Università di Padova, e da Stefano Munarin, professore associato allo Iuav, che approfondiranno la dimensione spaziale degli interventi di rigenerazione e all’integrazione degli elementi fisici nel design del progetto.

Il ciclo si conclude venerdì 15 febbraio, sempre dalle 16.00 alle 20.00, con un incontro sul finanziamento dei progetti, “Fundraising e organizzazione sostenibile per l’impatto sociale”. La docente è Martina Bagicalupi, esperta in fundraising, responsabile progetti della Fondazione Agidae Labor, consulente per il Siena Art Institute e l’associazione Circo e dintorni, docente della Fund Raising School.
Il corso fa parte del progetto “#Tuttamialacittà”, promosso dai Csv di Venezia, Verona, Vicenza, Padova e Rovigo con lo Iuav di Venezia e finanziato dal Comitato di gestione del fondo speciale regionale per il volontariato del Veneto. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione, contattando il numero 0425 29637 o scrivendo a info@csvrovigo.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.