CONDIVIDI

HENRY – videoclip ufficiale

Henry è il primo singolo estratto da Sognatore Sveglio, il concept album che segna il ritorno della band romana Il volo di Colin.

Il Videoclip è stato realizzato al Teatro Lo Spazio di Roma, il 29 Settembre,  durante la presentazione del nuovo lavoro della band che ha fatto registrare iltutto esaurito.

Il Volo di Colin – Henry (Official Video): https://youtu.be/yDmvJC9Azvg

Henry è un artista, un musicista, un pianista, ma è soprattutto un uomo che vive la sua esistenza nel mondo odierno, fatto di egoismi, individualismi ad una velocità che non gli appartiene. Per questo ma anche per i suoi errori dettati dalla natura umana cade in disgrazia e diventa uomo della strada.

In questo contesto ripercorre la tappe principali della sua vita cercando dirimettere in piedi il suo passato, elaborarlo nel presente e risolverlo al meglio nell’imminente futuro.

Tanti i riscontri positivi che stanno caratterizzando gli appuntamenti dal vivo, in radio e sul web in cui la band è impegnata nella promozione del concept album uscito il 21 Settembre.

SOCIAL MEDIA – Il volo di colin

FACEBOOK: http://www.facebook.com/ilvolodicolin

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ilvolodicolin/

YOUTUBE: http://www.youtube.com/ilvolodicolin

SPOTIFY: https://spoti.fi/2OfeYiJ

Il volo di Colin – Biografia

IL VOLO DI COLIN nasce a Roma nell’ottobre del 2012 come collettivo di artisti dai trascorsi differenti e di idee musicali eterogenee.

La loro proposta è un invito a seguirli in un panorama sonoro costituito da graffianti ed incalzanti ritmiche a cui si sovrappongono linee melodiche leggere e coinvolgenti.

L’impatto sonico è diretto, immediato. La lirica è ispirata e poetica.

Sin dalla sua fondazione, Il volo di Colin incontra tanti consensi tra il pubblico che li vede esibirsi nei locali romani.

Negli anni sono stati protagonisti di eventi come “15 Bands For 15 Years” selezionati da RADIO CITTÀ FUTURA tra le migliori band del Lazio, calcano ilpalco del HARD ROCK CAFE di Roma, partecipano all’Emergenza Festival e sono ospiti nella manifestazione Metropolis organizzata dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI e si esibiscono al Parco della CASA DEL JAZZ.

Nel 2015, vincono la rassegna Anime di Carta nella categoria Alternative Rock.

 Il 31 maggio 2015 esce sui più importanti store digitali il loro primo EP contenente 5 brani.

Nel 2016 – 2017 iniziano un mini tour per promuovere l’ep mentre iniziano a lavorare alla realizzazione del nuovo album.

Il 21 Settembre 2018 esce “SOGNATORE SVEGLIO” e lo presentano al Teatro Lo Spazio di Roma facendo registrare il tutto esaurito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.