CONDIVIDI

Prende avvio presso l’ARCI di Rovigo, Viale Trieste, 29, a partire da giovedì 10 gennaio, ore 18.15, un corso articolato in 10 incontri tutti al giovedì, che hanno come tema l’artecontemporanea, docente del corso sarà laMelania Ruggini, Storica dellarte, curatrice e ideatrice di molti progetti “Icaro, Arte per la Libertà, DeltArte ecc..”.

Con questo corso, “Questo lo so fare anchio – ABC dellArte Contemporanea”, si impapererà a guardare l’arte contemporanea non come ad un esercizio gratuito per pochi, ma come ad un’espressione necessaria del mondo che ci circonda e del tentativo di comprenderlo.

L’arte contemporanea siamo noi, così come ci vediamo oggi nello specchio del presente. Trascurare la contemporaneità, non guardarsi ogni tanto allo specchio, vuol dire rischiare di fare il vuoto dentro di noi. Il corso rientra nel Progetto “Radici del Contemporaneo”, organizzato dall’Arci di Rovigo  con il patrocinio della Regione Veneto.  Per iscrizioni e informazioni Arci Rovigo, Viale Trieste 29. Tel. 0425 25566 – 347 5946089. E-mail: rovigo@arci.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.