CONDIVIDI

La prima tappa dell’ “Absolute Beginner Kickboxing Games” della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Sambo è stata organizzata da Area Sport Rovigo. Il club del presidente Alessandro Milan ha curato ogni minimo dettaglio della bellissima giornata di divertimento per i più giovani, e di agonismo per i più esperti. Un palasport rodigino tirato a lustro per ospitare il grandissimo afflusso di gente che sin dalle prime ore di domenica, fino a sera, hanno animato il “fungo” polesano.

La soddisfazione, in casa Area Sport, è davvero immensa. La rodatissima macchina organizzatrice del club del maestro Milan, in realtà ormai abituata a gestire grandi eventi, grazie al supporto del numeroso staff biancorossonero dei vari responsabili di palestre Alessandro Galuppo, Alessandro Vangelista, Michel Marangoni, Marco Pellicciari e Giuliano Lista, ha messo a proprio agio tutti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, con numeri di partecipanti davvero impressionanti. Non solo atleti e minikickers, ma anche arbitri, staff medico, coaches.

Oltre ad una grande rappresentanza di atleti delle varie palestre Area Sport (provenienti dal Polesine, Padova e Verona), hanno partecipato all’evento anche numerose società venete, trentine, emiliane e friulane. I risultati, in termini di medaglie, sono stati molto soddisfacenti per gli atleti di Area Sport: oro a Giacomo Gazzuola, Michael Scarcella, Marita Guizzaro, Melissa Pasquetto, Alessia Tescaro, Federico Ruffo, Zoe Zerbinati, argento a Massimo Martinello, Giorgia Pegoraro, Marco Sapiente, Simone Feriani, Nicholas Zanini, Jacopo Bolognese, Mattia Lazzarin, Matteo Gherardo Fuso, Marita Guizzaro, bronzo ad Alex Greggio, Gabriele Bonin, Mattia Maggiolo, Cristian Stefano Matei, Matteo Merighi, Kevin Ballottari, Simone Volpe, Karim Rivarolo, Pietro Rubiero, Martina Frigeri

Davvero molto gradita la visita e il saluto del vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Rovigo, Andrea Bimbatti, accolto con sentiti applausi dalla platea di fighters.

Per la comitiva di Area Sport, quello di Rovigo è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti che la vedrà impegnata per l’intera stagione 2018/2019 in Italia e all’estero.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.