CONDIVIDI

È Manuela Galante la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia – Area Metropolitana di Venezia e Rovigo. Il nuovo sodalizio è nato dall’aggregazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Venezia e del Gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo. Un’ulteriore tappa del processo di aggregazione iniziato nel 2015 con la nascita di Confindustria Venezia – Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

Manuela Galante, già Presidente dei Giovani Imprenditori veneziani, ha trentotto anni, è originaria di San Donà di Piave e dirige l’area marketing dell’azienda Metalgalante Spa. Al suo fianco, la Vice Presidente Valentina Massaro, precedentemente alla guida del gruppo rodigino. Barbara Barbirato, Francesco Levorato, Alex Saggia e Emanuela Paganini i consiglieri del nuovo Gruppo Giovani Imprenditori.

“Un passo importante che stavamo aspettando da tempo” il commento di Manuela Galante. “Questa aggregazione – prosegue – ci dà la possibilità di iniziare un lavoro nuovo, coeso, e di portare a termine progetti di rilievo con la forza di una realtà unica. Formazione, eventi di approfondimento su tematiche di interesse imprenditoriale, visite nelle aziende associate, progetti di orientamento per gli studenti, eventi conviviali e di networking sono le principali attività che intendiamo sviluppare. Particolare attenzione sarà dedicata anche ai temi dell’internazionalizzazione, dell’innovazione e del brand Venezia”.

“Oggi – dichiara Valentina Massaro – si corona il raggiungimento di un processo naturale di fusione che ha portato alla nascita di un unico gruppo congiunto forte ed energico, pronto alla crescita personale e professionale”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.