CONDIVIDI

Evento organizzato da Mystery Leader in collaborazione con Ombre D’Arte, Associazione Culturale.

Ferrara, bellissima città dominata dai duchi d’Este ove visse Lucrezia Borgia. Come tutti i luoghi nasconde un lato oscuro. Processi dell’inquisizione ad eretici e streghe, zone con presenze di fantasmi, chiese templari, esseri che si nascondono nel buio. Percorreremo un breve tratto della città tra piazze e vicoli alla ricerca di questi luoghi oscuri che verranno illustrati dalle nostre guide.

– QUANDO: 10/11/18
> Dalle 18,00 alle 19,00
> Max 50 partecipanti, nel caso fossero di più′ si farà un secondo turno dalle 19,20 alle 20,20.
– DOVE: Ferrara, Piazza Municipale
– COSTO: euro 10,00 a persona;
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA alla e-mail: mysteryleader63@gmail.com allegando ricevuta dell’avvenuto pagamento (jpeg o pdf) Postepay intestata a Roberta Mercatelli CF: MRCRRT 75E63 A944G
Nr. 4023 6009 3176 8388

In caso di rinuncia il rimborso del biglietto avverrà solo se verrà comunicata entro e non oltre cinque giorni prima dell’evento.

> Non adatto ai bambini; potranno essere ammessi solo garantendo sorveglianza e responsabilità da parte di un adulto (specificarlo nell’ e-mail). In tal caso fino ai 13 anni gratuito.
Gradita, MA NON OBBLIGATORIA, la partecipazione in abiti gotico elegante, vittoriano o steampunk, per entrare maggiormente nell’atmosfera della serata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.