CONDIVIDI

E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per esami, sia tecnici che attitudinali, e titoli, per la costituzione di una graduatoria di merito unica per il Conservatorio di Padova, per il Conservatorio di Venezia e per il Conservatorio di Vicenza, di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro nel profilo di assistente area amministrativa  da utilizzare pereventuali contratti a tempo determinato ai quali potrà essere necessario ricorrere per i posti vacanti o disponibili, presso i suddetti tre Conservatori.

La graduatoria risultante dalla presente procedura ha validità triennale (a.a. 2018/19- 2019/20- 2020/21).

Il presente bando di concorso è pubblicato sul sito web istituzionale del Conservatorio di Padova www.conservatoriopollini.it . Ai fini di una maggiore diffusione copia di tale documentazione è pubblicata anche sul sito web istituzionale del Conservatorio di Vicenza: www.consvi.it  , di Venezia: www.conservatoriovenezia.net e sul sito http://afam.miur.it/sito/bandi.html

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere indirizzata al Presidente del Conservatorio di Musica “Cesare Pollini” di Padova, via Eremitani n. 18, 35121 Padova e dovrà pervenire al Conservatorio entro e non oltre la data del 25 novembre 2018.

Tutti i dettagli sul bando, sulla domanda di ammissione (con tutti i requisiti dei candidati e i documenti  e titoli da presentare), sulle prove di selezioni e d’esame (con date e luogo), si trovano on line.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.