CONDIVIDI

Sono 29 i posti per svolgere il servizio civile in Veneto messi a disposizione dalla Comunità PapaGiovanni XXIII, associazione impegnata in prima linea su tutto il territorio regionale nell’aiuto alle persone fragili ed emarginate.

I candidati potranno presentare domanda entro il 28 settembre scegliendo tra i cinque progetti che prevedono l’impiego in diverse aree operative: minori, disabili, dipendenze, disagio adulto, comunicazione.

In base alle proprie attitudini ed aspirazioni, si potrà fare una esperienza formativa e di aiuto agli altri collaborando con case famiglia, cooperative sociali, comunità terapeutiche, o partecipando ad attività di sensibilizzazione e alla redazione di un giornale.

Le sedi di impiego sono dislocate nelle province di Verona, Vicenza, Padova e Treviso.

Il servizio civile è un’opportunità che viene offerta ai giovani tra i 18 e i 28 anni, dura 12 mesi, prevede 30 ore settimanali e un compenso di 433,80 euro al mese.

Per avere ulteriori informazioni basta consultare il sito www.odcpace.org e selezionare i progetti della regione Veneto, o chiamare i numeri 3491849287 e 3491629050.

Scarica il volantino

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.