CONDIVIDI

E’ arrivata la convocazione ufficiale: Alberto Tommasi (Olimpica Skaters Rovigo) e Giulia Polato (P.D. Spinea) faranno parte della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei Jeunesse.

L’importante manifestazione si svolgerà dal 4 al 8 settembre a Sao Miguel, Isole Azzorre.

Alberto, grazie all’ottimo 2° posto ottenuto ai Campionati Italiani, nella gara di coppia, e al 3°posto nella gara di singolo, difenderà i colori azzurri in entrambe le specialità, scontrandosi con atleti di indiscusso valore: particolarmente temuti, oltre agli atleti italiani, sono gli spagnoli, portoghesi, israeliani e tedeschi.

Per Alberto Tommasi sarà un “tour de force” visto che in 3 giorni dovrà effettuare 4 gare: giovedì 6 settembre “short” di coppia, venerdì 7 settembre “short” di singolo e “lungo” di coppia, sabato 8 settembre “lungo” di singolo.

Un ringraziamento agli allenatori che lo stanno seguendo anche nel periodo estivo: MariaRita Zenobi e Tiziana Gasparetto per la coppia e Cristian Travaglia per il singolo.

Per essere al top della forma, quest’anno niente vacanze, solo allenamenti, affrontati con l’impegno e la passione di chi ha un obiettivo così importante da raggiungere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.