CONDIVIDI
In foto Joe Formaggio, sindaco di Albettone

Come i Pink Floyd insegnano c’è sempre una dark side.

E dopo le campagne di astoria wine e benetton ci si imbatte nelle opere e nelle parole di Joe Formaggio,sindaco di Albettone, località in provincia di Vicenza.

«Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti». Lo ha detto pari pari, così come ve lo abbiamo riportato joe Formaggio durante un intervista telefonica a La Zanzara, programma in onda su Radio 24, dove il conduttore Giuseppe Cruciani non ha alcun timore di sembrare “cattivo” e fa esprimere i propri ospiti con il linguaggio più colorito, alcuni dicono becero, che si possa sentire via etere.

«Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle”  ha aggiunto Formaggio, sindaco esponente di Fratelli d’Italia che non è nuovo a performance verbali simili.

Ne ha anche per gli omosessuali, che egli non chiama certo in questo modo.

Ma probabilmente il meglio, o il peggio dipende dai punti di vista, lo da quando si esprime riferendosi alle genti di colore

“Esportiamo cervelli e importiamo negri, che sono meno intelligenti di noi, sono inferiori».
ma anche contro l’Islam e contro ad una eventuale moschea si dice pronto ad agire.

Adottando però una strategia non inedita, già usata in passato dall’allora Ministro Calderoli, un gentlemen oxfordiano al confronto di Formaggio.

Infatti per evitare l’apertura del luogo di culto dei mussulmani ha intenzione di aprire un «grande allevamento di maiali”.

Informa, si potrebbe dire quasi minaccia «Se un prefetto manda i profughi qui ad Albettone le barricate che fecero a Gorino passeranno in secondo piano”

“Qui non vogliamo extracomunitari, negri e zingari. Hanno un quoziente intellettivo più basso: lo dimostra la storia. Abbiamo un poligono di tiro, il più alto numero di porto d’armi di tutta la regione Veneto. E non vogliamo nessuno che venga a rompere. Da noi rischiano la pelle».

Se queste affermazioni le faceva anche in campagna elettorale e grazie  a queste ha ottenuto la maggioranza dei voti potrebbe essere veramente un rischio fermarsi a prendere un caffè in questo comune.

Un rischio per tutte le persone abbronzate e per quelle che amano la moda gispy!

Solo per loro?

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.