CONDIVIDI

CoopUp di Rovigo (spazio di Coworking, Incubatore d’Impresa e Centro di Formazione) ospita il primo MeetUp Bitcoin locale. Giovedì 17 maggio dalle ore 19.00 in Viale Porta Adige 45/G si terrà un incontro gratuito che si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere ed approfondire il tema di Bitcoin e della tecnologia Blockchain.

Da tempo si sente parlare di Bitcoin, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Cybersecurity, Big Data e la consapevolezza della Community è fondamentale per la diffusione delle tecnologie che stanno rivoluzionando interi settori economici, dalla produzione industriale ai servizi.

Sarà nostro ospite Daniele Pregnolato, informatico per professione e passione, che ha iniziato ad interessarsi di Bitcoin verso la fine del 2011 e dal 2013 è stato tra i fondatori della Bitcoin Foundation Italia oltre che membro della neonata BTC Association.

Da anni si impegna per divulgare la tecnologia Blockchain e promuovere incontri per interessati ed appassionati. Sarà lui che, data l’esperienza come amministratore del MeetUp Bitcoin Bologna, una tra le community più grandi d’Italia, guiderà la nascita del MeetUp Bitcoin Rovigo.

L’incontro è gratuito ed informale,  prevede dalle ore 19:00 il ritrovo con aperitivo di networking tra i partecipanti, per conoscersi, scambiarsi informazioni ed opinioni; successivamente Daniele Pregnolato ci parlerà di Bitcoin, Blockchain e della fervente community che da anni con passione divulga queste tematiche. Sarà lasciato ampio spazio all’interazione con il pubblico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.