CONDIVIDI
Giulia Giovine e famiglia

Insieme per Giulia, Donatello CiulloIl 19 marzo 2016 alle ore 21.00 all’auditorium Magnetto di Almese (To) (Via Avigliana, 17) si terrà il concerto organizzato dal cantautore Donatello Ciullo per raccogliere fondi da devolvere a Giulia Giovine, una ragazza di 21 anni di Muggiò affetta sin dalla nascita da oloprosencefalia, una grave malformazione cerebrale. Recentemente il papà di Giulia, Gerardo Giovine, ha perso il lavoro e lui e la moglie, la sig.a Lucia, hanno gravi difficoltà a far fronte alle moltissime spese indispensabili per dare tutto il necessario alla giovane figlia colpita da questa terribile malattia.

Donatello Ciullo
Donatello Ciullo

Donatello Ciullo, cantante, foggiano di nascita, ma ormai torinese di adozione, ha deciso di scendere in campo in prima persona e tentare di dare una mano alla famiglia Giovine organizzando un mega concerto che vedrà la partecipazione della Pyram Band, di Dona&Civico14 e direttamente dal Costanzo Show di Marco Carena. La serata sarà presentata da Frankie Converso di Rock in Town.

I biglietti si possono acquistare su www.eventbrite.it e contribuire così alla solidarietà per la famiglia Giovine.

Per maggiori informazioni si può contattare la pagina facebook: https://www.facebook.com/Donatello-Ciullo-508262842682574/?fref=ts

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.