CONDIVIDI
fiocchi di latte
fiocchi di latte

Non si ferma l’ampliamento della linea “Stuffer Liberi dal Lattosio” che, dopo il successo di yogurt e dessert, lancia sul mercato i Fiocchi di Latte da 150 g, un formaggio fresco, magro e con meno dello 0,1% di lattosio.

L’azienda altoatesina Stuffer, sempre attenta alle esigenze del consumatore e consapevole del fatto che oggi sempre più persone soffrono di intolleranze, lancia sul mercato una nuova referenza dedicata a tutti coloro che vogliono alimentarsi con leggerezza, senza rinunciare al gusto del formaggio fresco.
Da oggi sul mercato è disponibile la nuova referenza, i Fiocchi di latte senza lattosio gluten free, nel pratico formato da 150 g, privi di conservanti e allergeni e con solo il 2,2% di grassi per 100 g di prodotto. Un piacere leggero ma gustoso in vendita nei al banchi frigo delle principali catene della Gdo italiana a partire da € 1,09.
La gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” include attualmente 12 referenze ed è in continuo ampliamento grazie all’accurata attività di ricerca attuata dall’azienda di Bolzano che ha come obiettivo quello di proporre sempre più prodotti a base di latte per gli intolleranti al lattosio.

L’azienda Stuffer da oltre cinquant’anni porta sulle tavole dei consumatori italiani prodotti genuini e ricchi di gusto, grazie ad un’attenta selezione delle materie prime e ad un rigoroso sistema di controllo qualità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.